La crema viso alla bava di lumaca coadiuvante nel trattamento antiage

La bellezza è da sempre un tesoro bramato dalle donne ma anche dagli uomini. Con la speranza di trovare il segreto di una bellezza che sia eterna, la formula di un magico elisir, si rinnova continuamente il desiderio di mantenere un aspetto giovane, il più a lungo possibile.

Viene allora in aiuto la cosmesi, un campo di ricerca che si pone al servizio di tale desiderio e che crea prodotti, come le creme viso alla bava di lumaca coadiuvanti al trattamento cosmetico antiage, i quali ci trasformano in assoluti protagonisti dei nostri sogni di bellezza.

Cosa rende così speciale la crema viso alla bava di lumaca

Fiori, piante, semi, dalla natura provengono tanti alleati della salute e della bellezza. Il mondo naturale è una fonte inesauribile di ricchezze. Per questo motivo, la ricerca cosmetica si spinge ad analizzare anche gli elementi naturali ritenuti insoliti, meno scontati, a volte curiosi. Lo scopo è sempre quello di individuare le caratteristiche che risultino più adatte a comporre i prodotti di bellezza. Non stupisca allora che uno di questi elementi sia proprio la bava di lumaca.

La crema viso alla bava di lumaca Bioluma è un prodotto speciale perché è proprio quell’elemento naturale che la contraddistingue a renderla ricca di principi attivi funzionali, adatti a giovani e adulti, con tutti i tipi di pelle.

crema bava di lumaca viso antiage

La crema per idratare e nutrire la pelle con azione anti-age

La crema viso alla bava di lumaca si inserisce nel trattamento cosmetico anti-age, e mira a ristabilire l’equilibrio naturale della pelle, a nutrirla e a idratarla: le funzioni della crema viso. Questo è possibile grazie alla presenza di principi attivi che hanno la funzione di nutrire ed uniformare la cute. Si tratta dunque di una azione nutriente ed equilibrante che può essere adatta a qualsiasi tipologia di pelle e senza che vi siano legami con un limite di età.

Che la pelle risulti grassa, secca oppure abbia caratteristiche miste non è un fattore discriminante. Ogni viso necessita di mantenere la propria freschezza, e questa può essere frenata dal passare del tempo oppure può venire ostacolata a volte dall’esposizione prolungata agli agenti atmosferici.

Vi sono tipologie di pelle che risultano infatti maggiormente sensibili al vento oppure al caldo dovuto al sole, o ai cambiamenti repentini di temperatura. Tutti questi sono i casi in cui la crema viso alla bava di lumaca si rivela un valido alleato.

Essa infatti idrata, nutre, dona elasticità e morbidezza. Sceglierla significa quindi allearsi con la bellezza.

La crema viso anti età per uomini e donne, giovani e adulti

La crema viso non è soltanto un cosmetico adatto alla pelle delle donne. Anche gli uomini amano la crema viso Bioluma. Bello, grintoso e avvenente sono tre attributi ai quali qualsiasi uomo avrebbe il piacere di aderire. Eppure il tempo scorre per tutti e l’aspetto fisico cambia con esso.

Ma se anche l’uomo imparasse di più ad apprezzare i benefici della cosmetica di origine naturale, allora si potrebbe accorgere che la crema viso è uno degli elementi che non può mancare nemmeno nella sua trousse. Accanto alla schiuma da barba o ad un tonico rinfrescante, la crema viso Bioluma diventa il prodotto che fornisce i principi attivi adatti per illuminare un viso stanco, magari affaticato, o segnato dalle esperienze della vita.

La crema viso non offre l’irreale magia di cancellare i segni del tempo ma ha la funzione di idratare e nutrire il tessuto cutaneo, per ristabilirne l’equilibrio naturale.

Quali sono i suoi benefici nel trattamento cosmetico anti-age

Un trattamento cosmetico anti-age, come quello che prevede l’utilizzo della crema viso alla bava di lumaca Bioluma, consente l’appagamento di una funzione idratante ed è così capace di far apparire la pelle più giovane. La pelle riceve giovamento dal trattamento cosmetico anti-age poiché diventa più luminosa allo sguardo e più vellutata al tatto.

Questa rinascita si ottiene grazie alla presenza dei principi attivi funzionali che compongono la crema alla bava di lumaca. Oltre a quest’ultima, elemento principe, la crema in questione si avvale anche della presenza dell’acido ialuronico, del peptide anti-age, dell’olio di argan, della vitamina E, della scutellaria, del collagene marino, dell’estratto di camomilla, dell’olio di cotone e di quello di crusca di riso.

Alleviare i segni del tempo, non significa dunque rinnegare la propria età, questo sarebbe anche impossibile, ma assume il valore di una messa in atto importante nei propri confronti. E’ una cura di sé che non ha eguali.

I benefici di un trattamento cosmetico anti-age infatti non si mantengono soltanto ad un livello epidermico, ma possono riflettere anche un approccio differente verso il concetto stesso di bellezza e di attenzione, nei confronti della propria salute psico-fisica. Guardarsi allo specchio e sorridere con la pelle rilassata e idratata, vuol dire sapersi regalare una morbida carezza per iniziare al meglio la giornata.

made in italy

Lo sapevi? La bava di lumaca contenuta nella crema viso Bioluma viene estratta manualmente senza danneggiare in alcun modo le lumachine, che tornano a vivere il loro normale ciclo di vita, con tutto il nutrimento e la cura necessaria.

Come e quando applicare la crema viso a base di bava di lumaca

La crema viso alla bava di lumaca Bioluma ha le caratteristiche adatte per entrare a pieno titolo nella routine quotidiana dedicata alla skincare. Essa è un cosmetico che si caratterizza per presentarsi come una emulsione cremosa, morbida e facile da distendere sul viso.

La crema alla bava di lumaca è perfetta per avviare un rituale armonioso di rilassamento e bellezza. Basta infatti poca quantità di crema che va poste su sulle dita. Poi si procede con delicati movimenti e ripetuti sulla superficie del viso, per distribuire il prodotto. A questo punto, non rimane che massaggiare delicatamente e distendere la crema viso alla bava di lumaca, in modo da favorire un naturale assorbimento. Anche collo e decolleté possono godere dei benefici della crema viso alla bava di lumaca.

Occorre sottolineare che il prodotto non unge e non lascia residui sulla pelle, lo scopo del massaggio è proprio quello di accompagnarne l’assorbimento.

La crema viso alla bava di lumaca può essere applicata due volte al giorno, al mattino appena svegli e alla sera prima di andare a letto. Essa è anche un’ottima base per il make up quotidiano.

Spedizione gratuita se la abbini ad un altro prodotto, con consegna in 24/48 ore
Scopri anche tu perché la nostra linea ha così tante recensioni positive!

Scopri subito una beauty routine personalizzata alla bava di lumaca!
Completa il quiz per scoprire in 1 minuto quali cosmetici sono più adatti a te per una skin care routine quotidiana dedicata. Rispondi a poche e semplici domande, ti suggeriremo un regime di bellezza di origine naturale su misura per te. Cosa aspetti? Costruisci subito la tua beauty routine personalizzata alla bava di lumaca!
quiz cosmetici bava di lumaca
1. RISPONDI AL QUIZ

Scopri quali sono i prodotti più adatti alle tue esigenze. Risultati immediati al termine del quiz.

bava di lumaca pura bioluma pure snail secrection
2. ORDINA OGGI STESSO

Siamo velocissimi! Nelle tue mani già domani o al massimo entro 48 ore dall'ordine.

campioni omaggio bava di lumaca bioluma tester prodotti gratis
VUOI PROVARLI?

Richiedi i campioni e prova Bioluma sulla tua pelle.

(le tempistiche di consegna sono più lunghe)