Le creme per il trattamento del contorno occhi alla bava di lumaca Bioluma
La crema contorno occhi alla bava di lumaca Bioluma è un prodotto che andrebbe inserita nella skincare routine quotidiana. Ricca di principi attivi funzionali per tutte le età e tipi di pelle, la crema è un’emulsione soffice e ricercata con azione idratante, nutriente, anti-età e rinfrescante. Ideale per proteggere la zona perioculare e idratare la cute adeguatamente; applicato due volte al giorno quotidianamente il contorno occhi della linea cosmetica Bioluma può rivelarsi un vero e proprio toccasana contro occhiaie, sguardo stanco e piccole rughe di espressione.
La crema è ricca di bava di lumaca e non solo
Le incredibili proprietà della bava di lumaca e dei suoi numerosi componenti rendono la crema contorno occhi Bioluma una valida alleata della bellezza del viso e degli occhi. La crema contorno occhi alla bava di lumaca contiene l’omonimo ingrediente, acido ialuronico, collagene, elastina, vitamine e tanti altri principi attivi in grado di idratare, nutrire, rinvigorire e illuminare la pelle del viso, compresa quella della zona perioculare, un’area particolarmente sensibile e delicata.
Acido ialuronico, olio di argan, vitamine E
Formulata con bava di lumaca microfiltrata e purificata, sinergizzata dalla presenza di acido ialuronico, olio di Argan, vitamina E e altri elementi amici della pelle, la crema contorno occhi Bioluma è adatta alle esigenze di ogni tipo di pelle. L’acido ialuronico e la vitamina E, due elementi naturalmente insiti nella bava di lumaca, sono preziosi alleati della bellezza. Il primo, oltretutto un componente fondamentale del derma e che tende a diminuire con l’avanzare dell’età, ha la capacità di trattenere l’acqua favorendo l’idratazione e la rigenerazione della cute, rendendola dunque più distesa ed elastica. La vitamina E, insieme agli altri elementi della formula, può essere un valido aiuto per rallentare il processo di invecchiamento, combattere la disidratazione e la comparsa delle rughe, dei cedimenti cutanei e degli altri segni del tempo. L’olio di Argan contenuto nella formula rende la crema contorno occhi alla bava di lumaca un prodotto con azione idratante, nutriente e anti-age. Ricco di principi attivi funzionali, la crema idrata e nutre la pelle, rendendola più morbida, vellutata e protetta dalle aggressioni degli agenti esterni.
Crema con azione idratante, nutriente, rinfrescante
Grazie alla ricca concentrazione di bava di lumaca, estratti vegetali e altri ingredienti attivi contenuti nella formula, la crema contorno occhi Bioluma svolge azione idratante, nutriente e rinfrescante. Nello specifico le sue proprietà aiutano a migliorare l’idratazione della pelle nella zona perioculare, indubbiamente più sensibile e delicata rispetto ad altre aree del viso, più esposta alle aggressioni esterne e al processo di invecchiamento. Un corretto apporto di idratazione puà garantire elasticità alla pelle, e l’azione idratante e nutriente della crema contorno occhi alla bava di lumaca aiuta a mantenerla elastica e a combattere i segni del tempo come le rughe di espressione. L’azione idratante e rinfrescante contribuisce a riattivare il micro-circolo, attenuando le occhiaie e illuminando lo sguardo.
E anche defaticante, rassodante, tonificante
La crema contorno occhi alla bava di lumaca Bioluma, grazie alle sue azioni idratanti e anti-age, è anche un prodotto defaticante, rassodante e tonificante. Se utilizzato quotidianamente e applicato due volte al giorno, al mattino e alla sera, può contribuire a restituire tono, luminosità e levigatezza alla zona perioculare di tutti i tipi di pelle, e di illuminare lo sguardo, ridurre i segni di stanchezza e contrastare l’insorgenza delle piccole rughe.
Coadiuvante nel trattamento cosmetico delle rughe
Come gran parte dei prodotti viso della linea Bioluma, anche la crema contorno occhi alla bava di lumaca è coadiuvante al trattamento cosmetico delle rughe. La sua azione idratante, nutriente e anti-età contribuisce a stimolare il turnover cellulare, e a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo che si manifesta con la comparsa di segni di espressione, cedimenti cutanei e disidratazione. L’acido ialuronico, l’aloe vera e la vitamina E contenuti nella formula rafforzano le azioni del prodotto favorendo l’idratazione, l’elasticità e la rigenerazione della pelle. Per una applicazione corretta si consiglia di spalmare la crema con un movimento che parte della palpebra superiore, dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno, e per la palpebra inferiore con movimento inverso esercitando una pressione delicata con le dita.
Per pelli secche, grasse, normali e miste
La zona perioculare, indipendentemente dal tipo di pelle, richiede un prodotto molto delicato che la idrati. Per questo motivo è bene preferire emulsioni soffici e ricercate, studiate appositamente per il trattamento cosmetico di questa specifica area del viso, come la crema contorno occhi alla bava di lumaca Bioluma, ricca di principi attivi funzionali che la rendono il prodotto ideale per tutti i tipi di pelle.
Per il contorno occhi dell’uomo e della donna
La crema contorno occhi Bioluma è indicata per la cura della bellezza femminile ma anche maschile. La pelle della zona perioculare degli uomini è sottile, delicata e soggetta alla comparsa delle occhiaie tanto quanto quella delle donne, perciò entrambi necessitano di un prodotto ad azione nutriente, defaticante e tonificante che idrati il contorno occhi, combatti i segni del tempo restituendo tono, elasticità e freschezza alla pelle. Nel caso delle donne, la crema può costituire anche un’ottima base per il trucco.
Indicate per l’applicazione di giorno e di notte
La crema contorno occhi alla bava di lumaca ha anche la duplice funzione di ravvivare lo sguardo e idratare la pelle, e si consiglia di utilizzarla tutti i giorni al mattino e alla sera, in abbinamento del tonico lenitivo idratante e della crema, del gel o del siero della linea viso Bioluma.