Perché Scegliere i Prodotti Bioluma alla Bava di Lumaca

I prodotti Bioluma alla bava di lumaca si presentano in tre formulazioni differenti: crema, siero e bava di lumaca pura. Tutti questi prodotti sono di origine naturale e non contengono profumi di sintesi, parabeni, petrolati o siliconi; per questo motivo, non hanno particolari controindicazioni e possono essere usati da chiunque.

 

Idratare e Migliorare l’Aspetto del Viso con la Bava di Lumaca

I prodotti Bioluma contengono estratti naturali che stimolano la produzione di nuove proteine e limitano i danni causati dai radicali liberi. Questa doppia azione combinata aiuta a prevenire l’invecchiamento della pelle, rinnovandola in profondità e stimolandone le funzioni vitali.

La bava di lumaca idrata la pelle e, con un uso costante, in poco tempo verranno ridotte le macchie del viso. E’ un ottimo rimedio contro la pelle secca che consente di ottenere un viso idratato e levigato.

Inoltre, le proprietà curative della bava di lumaca fanno sì che i prodotti Bioluma siano utili per un ampio ventaglio di patologie.

Grazie al potere cicatrizzante della crema, i segni del viso vengono attenuati conferendo un efficace effetto lenitivo.

Queste sue caratteristiche vengono utilizzate anche per schiarire il viso ed ottenere una pelle levigata e ringiovanita. Il potere esfoliante di questo trattamento aiuta a schiarire i segni e le macchie che possono essere presenti sul viso e lascia la pelle luminosa e priva di discromie.

Andando a  stimolare la rigenerazione cutanea, il Bioluma siero a base di bava di lumaca contrasta la formazione delle cicatrici e accelera il rinnovamento dei tessuti danneggiati.

I prodotti a base di bava di lumaca Bioluma possono essere molto utili anche nella lotta contro le rughe. L’utilizzo di questa crema di origine naturale innesca un lento processo di miglioramento che facilita l’eliminazione delle rughe con effetti che appaiono duraturi nel tempo. La pelle del viso ritrova una nuova tonicità che la rende ringiovanita e luminosa.

Gli speciali ingredienti contenuti nella linea Bioluma fanno sì che il prodotto sia adatto a tutte le fasce di età; anche le giovanissime possono utilizzare i nostri prodotti per trattare i segni dell’acne.

 

Il Rimedio per le Smagliature e gli Eritemi Solari

La linea Bioluma alla bava di lumaca è un prodotto multiuso che risponde a diversi tipi di esigenze; tra le tante caratteristiche, questi prodotti sono un efficace aiuto per le neomamme che li utilizzano come soluzione per prevenire e trattare le smagliature.

Per un migliore risultato, è possibile applicare direttamente la bava di lumaca pura sulle smagliature. L’azione esfoliante e curativa di questo prodotto stimolano la pelle a produrre maggiore collagene. Il collagene marino e l’acido ialuronico contenuti nella crema e nel siero sono la soluzione ideale per ridurre le smagliature; la pelle del corpo ritrova le funzioni vitali originarie e diventa più tonica.

Oltre ad essere un ottimo rimedio contro le smagliature, questo prodotto naturale viene utilizzato anche per il trattamento degli eritemi solari, garantendo fin da subito un benefico effetto di sollievo.

La sua funzione lenitiva è particolarmente indicata per lenire il prurito delle zone colpite e la pelle risulta fin da subito meno arrossata e maggiormente nutrita.

 

Tanti Motivi per Scegliere i Prodotti Bioluma a base di Bava di Lumaca

Le proprietà dei prodotti a base di bava di lumaca rendono questo trattamento indispensabile per molti aspetti legati alla nostra bellezza e alla salute della pelle. Oltre alle proprietà idro-restitutive e idratanti, la crema o il siero alla bava di lumaca possono essere utilizzati per trattare i segni lasciati dall’acne.

Inoltre, oltre ad essere un efficace trattamento per idratare la pelle secca, può essere utilizzata anche da coloro che hanno la pelle mista o grassa.

Un altro aspetto positivo di questo prodotto è il suo potere cicatrizzante che consente di eliminare e ridurre cicatrici e smagliature da tutto il corpo.

Le caratteristiche esfolianti e i peptidi anti age la rendono un valido alleato per contrastare le rughe del viso, ottenendo al contempo un generale rinnovamento cutaneo.

Questi prodotti, totalmente di origine naturale, sono un vero e proprio toccasana per la cura del nostro corpo.