Le creme per il trattamento corpo alla bava di lumaca Bioluma

La crema corpo alla bava di lumaca Bioluma è il prodotto ideale per chi desidera una pelle più idratata, morbida, tonica ed elastica. Grazie ai principi attivi funzionali contenuti nella formula, la nostra crema aiuta a mantenere ben idratata la pelle favorendo il turnover cellulare e l’elasticità cutanea. Restituisce tonicità e compattezza alla pelle e un valido alleato contro il rilassamento cutaneo. La crema corpo Bioluma è anche coadiuvante al trattamento cosmetico anti-age. Trattandosi di un prodotto adatto alla skincare routine per tutto il corpo, la crema corpo alla bava di lumaca può essere utilizzata per idratare, nutrire, tonificare ed elasticizzare la pelle di braccia e gambe, in genere più soggette a secchezza, ma anche di altre aree più predisposte al rilassamento cutaneo come le gambe, i glutei e l’addome.

made in italy
migliore crema corpo idratante bava di lumaca bioluma

La crema corpo ricca di bava di lumaca e principi attivi

Le straordinarie proprietà della bava di lumaca e i componenti della formulazione unica, rendono la crema Bioluma un valido prodotto per prendersi cura della pelle del corpo. La bava di lumaca, l’ingrediente principale di tutti i nostri prodotti, include al suo interno sostanze amiche della cute come l’acido ialuronico, l’elastina, l’allantoina e altri elementi funzionali che, nella formula della crema corpo, aiutano a idratare e nutrire la pelle del corpo e a mantenerla tonica, elastica e compatta.

Acido ialuronico, olio di argan, vitamine E

La crema corpo Bioluma, un’emulsione semplice e raffinata dalla texture ricca ma di veloce assorbimento, è formulata con bava di lumaca microfiltrata e purificata, sinergizzata dalla presenza di acido ialuronico, olio di Argan, vitamina E, olio di riso e altri componenti amici della bellezza della pelle. L’acido ialuronico, un elemento naturalmente insito nella bava di lumaca, contribuisce all’idratazione e aiuta la pelle a mantenere tono ed elasticità, mentre l’olio di Argan rafforza le proprietà idratanti, elasticizzanti e anti-age dell’intera formula. La vitamina E contribuisce anch’essa a conferire idratazione alla pelle e a contrastare l’invecchiamento cutaneo.

La crema corpo con azione idratante e nutriente per una pelle più compatta ed elastica

Grazie alla concentrazione di bava di lumaca, estratti vegetali, funzionali attivi e oli contenuti nella formula, la crema corpo Bioluma ha azione idratante e nutriente. Può essere utilizzata per combattere la secchezza cutanea del corpo, delle braccia, delle gambe, e anche per arricchire il film idrolipidico che protegge la pelle delle aree più esposte causate da agenti esterni.

L’idratazione, infatti, non è solo può essere utile a rinforzare la barriera protettiva dell’epidermide ma è anche utile per favorire il rinnovo cellulare e restituire alla cute la giusta elasticità e compattezza.

Per pelli secche, miste, normali e grasse

La crema corpo alla bava di lumaca, come tutti i prodotti Bioluma, sono ricchi di principi attivi funzionali adatti a tutti i tipi di pelle. Caratterizzata da una texture semplice e raffinata, questa emulsione si assorbe velocemente ed è indicata per chi ama una crema a rapido assorbimento che non unga e che non lasci la pelle lucida. Si consiglia una applicazione quotidiano un delicato massaggio.

Ideale per l’idratazione del corpo di uomo e donna

La crema corpo alla bava di lumaca Bioluma aiuta a contrastare la perdita di tono, elasticità e idratazione nelle aree del corpo più soggette a secchezza di uomini e donne. Nell’uomo la pelle del corpo è tendenzialmente più spessa, tonica ed elastica rispetto a quella femminile, tuttavia superata una certa età il rilassamento cutaneo di alcune zone del corpo coinvolge anche gli uomini. Utilizzando la crema corpo Bioluma si contribuisce a ripristinare il tono e l’elasticità della pelle, idratandola adeguatamente. Si rivela un valido alleato della bellezza della pelle maschile e femminile.